Back Office Tecnico-Ammistrativo

Real Estate

Il/la candidato/a ideale possiede un diploma e/o una laurea in discipline tecniche e ha maturato un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo per una azienda che opera nel campo immobiliare.

 

La risorsa verrà inserita nel team di Property & Building Management e si occuperà principalmente di:

  • Predisporre ordini a fornitori verificando le offerte tecnico/economiche;
  • Monitorare l’iter autorizzativo interno con la predisposizione di reportistica di dettaglio;
  • Gestire i rapporti con le amministrazioni dei fornitori esterni e supervisionare il flow amministrativo relativo agli ordini (verifica fatture, verifica correttezza iban, richieste note di credito ecc);
  • Monitorare e aggiornare il format Ordini e i format verbali;
  • Monitorare e archiviare la documentazione di sicurezza relativa ai lavori presso gli immobili;
  • Supportare a livello tecnico e amministrativo i Building Manager nelle attività quotidiane.

 

Requisiti:

  • conoscenza in materia di contratti pubblici, con particolare riferimento al dl. lgs. 50/2016 e s.m.i.;
  • conoscenza della legislazione in materia di sicurezza sul lavoro con particolare riferimento al d.lgs. 81/2008 e s.m.i.;
  • nozioni di edilizia e relativi impianti.
  • nozioni base di amministrazione.

 

Sede di lavoro: Milano

 

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

CANDIDATI

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03