ISO 9001:2008

L’attenzione alla soddisfazione del Cliente, alla qualità del servizio offerto e alla strutturazione dei processi interni hanno costituito le basi di Aegis FSI fin dalla sua fondazione. Una caratteristica che ci ha consentito di diventare una delle prime società di recruiting, in Italia e in Europa, a vedere riconosciuta la qualità del suo servizio, in linea con gli standard internazionali ISO 9001: 2008.

Sustainable People Management

Se l’attenzione alla soddisfazione del cliente e alla qualità del servizio sono fondamentali, non da meno lo è l’attenzione ad una gestione sostenibile del capitale umano aziendale e dei candidati. Uno sforzo costante verso un lavoro etico riconosciuto dalla Sustainable People Management, una certificazione che attesta l’impegno di Aegis FSI nella gestione della sua attività in conformità alla linee guida della Corporate Social Responsibility.

Great Place to Work

Great Place to Work®

La nostra forza sono le nostre persone.

Ci impegniamo a creare un ambiente lavorativo sostenibile e positivo, dove tutti possano sentirsi a casa e dove la diversità sia la chiave, perchè sappiamo che l'eccellenza parte dalle persone.

Questo lavoro costante verso i bisogni dei nostri collaboratori è stato premiato da Great Place to Work®, un'azienda globale di ricerca, consulenza e formazione che assiste le organizzazioni nell'individuare, creare e sostenere ambienti di lavoro eccellenti, fondati sullo sviluppo di un elevato livello di fiducia.

Aegis Human Consulting Group si è classificata, nella categoria Small Companies, tra i migliori ambienti di lavoro in Italia per il 2017.

Codice Etico

Codice Etico

I principi fondamentali di Aegis definiscono l'identità dell’azienda, guidano i nostri comportamenti e ispirano le nostre scelte, da quelle strategiche a quelle operative.
Tutti i collaboratori di Aegis si impegnano a fare propri tali principi e ad agire conformemente a quanto ivi contenuto.


Integrità

Operare nel rispetto della legalità e dell'etica professionale, evitando comportamenti che possano ledere la Società o comprometterne la reputazione.

Lealtà

Sviluppare e mantenere relazioni fondate sulla credibilità e sul rispetto degli impegni assunti.

Riservatezza

Utilizzare la massima cura nella gestione delle informazioni trattate, garantendo che non vengano divulgate a terzi.

Trasparenza

Garantire accesso alle informazioni a tutte le parti interessate, respingendo qualsiasi forma di occultamento e di segretezza.

Competenza

Migliorare costantemente il livello di presidio del proprio settore di business, così da gestire le relative attività in maniera efficiente e perseguire gli obiettivi con efficacia

Responsabilità

Operare sempre consapevolmente e, ove necessario, rendere conto dei propri comportamenti e delle proprie scelte al Comitato Etico della Società.

Equità

Perseguire i propri obiettivi ripudiando qualsiasi forma di discriminazione basata su religione, credo religioso, orientamento politico o sessuale, provenienza etnica, situazione anagrafica o stato di salute.

Obiettività

Esprimere valutazioni basate su fatti, evitando qualsiasi tipo di pregiudizio e preconcetto.

Conflitto di interessi

Evitare situazioni, in essere o potenziali, in cui i rapporti fra le attività economiche personali o familiari e le mansioni ricoperte nella società siano tali da interferire o inficiare la capacità di svolgere il proprio lavoro con imparzialità.

Professionalità

Adempiere le proprie mansioni conformemente alle policies e alle procedure aziendali, in maniera tale da influire positivamente sull'immagine della professione e della Società.